Si sono dati appuntamento al termine delle lezioni per sfidarsi all’esterno della scuola e mettere in chiaro chi delle due gang è la migliori. Così al suono della campanella si sono ritrovati in strada e hanno iniziato a minacciarsi tra loro mostrando anche i coltelli a serramanico.
E’ quanto accaduto all’esterno di un istituto scolastico di Pozzuoli (Napoli) dove, grazie alla segnalazione di un cittadino preoccupato dallo scenario che si è ritrovato sotto gli occhi, è stato evitato lo scontro. I carabinieri di Licola sono arrivati poco dopo sul posto e, nonostante i ragazzi si fossero allontanati per evitare guai con la giustizia, sono riusciti a rintracciarne tre a poche centinaia di metri.
Sono stati identificati e sottoposti a controllo un 14enne di Giugliano in Campania, due 13enni di Pozzuoli e un 14enne sempre di Pozzuoli, tutti appartenenti allo stesso gruppo. Addosso ai primi tre i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altrettanti coltelli a serramanico con lame di 9 e 7 centimetri. Il primo ragazzo è stato denunciato per porto illegale di armi da taglio mentre gli altri 2, non imputabili, sono stati segnalati alla procura per i minorenni di Napoli. Al termine delle formalità sono stati affidati tutti ai genitori.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…