È stato uno dei protagonisti della scorsa estate quando il Napoli era impegnato nella sceneggiata del rinnovo o meno del contratto a Pepe Reina. Così, mentre il ritiro di Dimaro procedeva, i rumors di mercato erano continui.
Leno, infatti, è stato uno dei papabili a sostituire lo spagnolo già a partire da questa stagione. Poi Reina è rimasto a difesa dei pali azzurri ma senza rinnovare, di conseguenza per il prossimo campionato la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un sostituto.
Secondo alcune indiscrezioni il ds partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe già chiuso la trattativa proprio per l’estremo difensore tedesco. Insomma, Leno è destinato ad essere il portiere del Napoli per il prossimo futuro.
“Il Napoli paga la clausola di rescissione al Leverkusen per il portiere Leno per la prossima stagione“, è quanto riportato da Sean Pelucchi, l’account oracolo di Twitter che ha spesso indovinato molti affari di mercato.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…