Striscia la Notizia continua ad occuparsi del caso canna-gate che sta scuotendo L’Isola dei famosi facendo effettivamente più notizia del programma stesso. Il tg satirico ha mandato lo scorso lunedì un servizio in cui si sente chiaramente un fuori onda che smentisce la versione di Nadia Rinaldi. La concorrente appena uscita da l programma infatti, di fronte a Barbara D’Urso a Domenica Live ha più volte ribadito di non poter sostenere le accuse di Eva Henger e di non voler essere associata a questioni di droga. Ma qualcosa nelle sue parole verrebbe smentito proprio da queste immagini.
Il video del fuori onda di Striscia la Notizia:
Il tg satirico di Antonio Ricci pare si sia schierato dalla parte della Henger. Durante la pubblicità le due hanno continuato a parlare di Francesco Monte e dello scandalo scoppiato in Honduras:
“Non posso dire che ho visto comprare del fumo…” ha dichiarato la Rinaldi che ha aggiunto: “Ma lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!”. L’attrice ha poi attaccato la Henger: “Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla”. L’ultima battuta sembra poi compromettente: “Lui ce l’aveva già pronta, io che ne so che cosa c’era dentro?”.
Insomma pare che da queste parole qualcosa ci sia stato, ma nessuno si vuole assumere le responsabilità della vicenda. Intanto Striscia ha annunciato di possedere altri audio che inchioderebbero una volta per tutte Monte e la stessa Henger ha ribadito l’esistenza di ‘prove inequivocabili’. Staremo a vedere…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…