Il Napoli ha sciolto le riserve e nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo dello svincolato Hrvoje Milic, terzino sinistro tesserato fino allo scorso gennaio con la formazione greca dell’Olympiacos Pireo.
Il 28enne difensore croato rappresenta l’unico giocatore appetibile sul mercato degli svincolati e il suo nome, subito dopo l’infortunio di Ghoulam, è finito sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Adesso la trattativa è entrata nel vivo e nelle prossime ore il Napoli dovrebbe annunciare l’arrivo del giocatore che in serie A ha disputato lo scorso anno 17 presenze con la maglia della Fiorentina.
Sulla vicenda si sbilancia il giornalista Rai Ciro Venerato che intervenuto ai microfoni di Radio CRC dà già per concluso l’affare. “Milic è un giocatore del Napoli. Nella notte l’accelerata decisiva, anche perché un club turco si stava muovendo sul ragazzo. Ecco perché De Laurentiis ha scelto di affondare il colpo. Giuntoli è stato bravo a fargli capire la situazione, inizialmente sarà utilizzato negli allenamenti 11 contro 11. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca e la chiusura del contratto”.
Il giocatore dovrebbe firmare un contratto di 200mila euro fino al 30 giugno.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…