Tradizioni

Milic, la svolta dopo il Lipsia: “A giorni la firma”

Continua il capitolo calciomercato per il Napoli. Nonostante il 31 gennaio sia passato da qualche settimana e le trattative si siano chiuse con un nulla di fatto, la società azzurra è attiva ancora nel tessere affari.

La situazione è stata complicata dal nuovo infortunio di Faozi Ghoulam, vicenda che ha convinto il presidente Aurelio De Laurentiis ad autorizzare il ds Cristiano Giuntoli ad intervenire sul mercato. La nuova pedina a disposizione dello scacchiere di Maurizio Sarri potrebbe essere Hrvoje Milic.

Del calciatore croato si parla da giorni come il possibile svincolato che il club azzurro sarebbe pronto ad ingaggiare. Secondo le ultime indiscrezioni dei media, Milic potrebbe firmare per il Napoli dopo la gara di ritorno con il Lipsia.

È vicino Milic. Il difensore croato, svincolato, dovrebbe arrivare alla corte di Sarri dopo la trasferta in Germania“, queste le parole scritte e pubblicate da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.

Il giocatore di nazionalità croata ha 29 anni ed ha avuto un’esperienza nel campionato italiano militando nella Fiorentina durante la stagione 2016-2017. Qualche presenza anche nella Croazia.

Hrvoje Milić
redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

50 minuti fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

1 ora fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

2 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

5 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

17 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

24 ore fa
Sponsorizzato