Da quale giorno Luigi Pellegrino, il 17enne colpito da una pallottola vagante alla vigilia di Natale, ha cominciato a bisbigliare. I familiari parlano di un vero “miracolo”, avvenuto proprio in concomitanza del compleanno del baby calciatore. “Luigi sta bene, ha raccontato la zia Angela al Mattino, bisogna aspettare ancora un po’ per la riabilitazione completa, a Dio ci ha concesso questa grazia“.
Dal primo febbraio scorso il ragazzino è sotto le cure del centro Maugeri di Telese. Dopo il ricovero all’ospedale di Caserta in seguito alla sciagura, Luigi è stato operato e dopo più di un mese ha iniziato quella che si prospetta come una lunga riabilitazione. Nel frattempo continua il lavoro della Procura di Napoli Nord, che coordina le indagini dei Carabinieri di Parete. Il colpevole non è stato ancora individuato e anche il sindaco del comune casertano ha incitato i cittadini a parlare.
Luigi lo scorso 24 dicembre era sul corso principale di Parete con il cugino e un amico quando è stato improvvisamente colpito alla testa da un proiettile vagante.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…