Una coppia di Giugliano è stata protagonista di una delle storie raccontate a C’è Posta per Te sabato sera. Si tratta di Antonella e Francesco. Si erano trasferiti in Germania, ma a causa delle “scappatelle” del ragazzo, la loro relazione è naufragata. Adesso hanno deciso di riprovarci, ma la famiglia di lei non accetta il loro rapporto.
Francesco, pentitosi di aver mandato tutto all’aria e di aver inclinato i rapporti con la famiglia di Antonella, ha deciso di rivolgersi a C’è Posta per Te e ha invitato in studio da Maria De Filippi tutta la famiglia della ragazza per chiedere perdono e provare a rimettere le cose a posto. La madre della donna è stata subito molto dura e ha detto:
“Mia figlia passa per una cretina che non ha dignità e non ha rispetto per se stessa…“.
LA PROVA CHE FRANCESCO E ANTONELLA STANNO ANCORA ASSIEME
Antonella è apparsa molto combattuta e ha spiegato di trovarsi tra due fuochi e di aver deciso di perdonare Francesco perché lo ama. Il ragazzo è rientrato in Italia proprio per rendere felice Antonella e con l’invito a C’è Posta per Te ha provato a spiegarlo alla famiglia.
Dopo una discussione il padre della ragazza ha deciso di aprire la busta: “Lo faccio per il bene di mia figlia”, la sorella minore, invece, ha preferito lasciare lo studio.
Subito dopo la puntata molti telespettatori si sono scatenati in rete attaccando la famiglia di lei che non avrebbe dovuto perdonare il ragazzo.
Il video della puntata
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…