Una denuncia social che ha messo in agitazione la comunità di Qualiano, comune a nord di Napoli, ma che, per il momento, non ha avuto alcun riscontro. Non figurano denunce, non ci sono testimonianze. Solo il messaggio di un cittadino lasciato sulla pagina Facebook “Vivi Qualiano” che segnala la presenza di un presunto pedofilo per le strade cittadine.
Un messaggio inquietante che ha spinto diversi residenti a chiedere maggiori delucidazioni in merito e una denuncia ufficiale alle forze dell’ordine. Nella descrizione, il pedofilo che si aggirerebbe per le strade di Qualiano a bordo di una Panda “colore oro bruciato” avrebbe “un ottima proprietà lessicale”.
Emergenza pedofilia:
Amici in Qualiano si aggira un pedofilo automunito;molto distinto con ottima proprietà lessicale attempato ma giovanile ;una delle sue vetture è una Panda colore oro bruciato.
Ha già importunato una giovane donna con un bimbo; spaventato una ragazzina nei pressi di via Goffredo Mameli ieri mattina ed altri episodi.
Pertanto chiedo di diffondere la notizia al fine di una coalizione cittadina contro la energumeno a difesa dei nostri bambini.
Ci aspettiamo anche l impegno del sindaco …..Qualiano bisogna difenderla…….Almeno questo visto che negli ultimi anni l amministrazione comunale trascura aspetti fondamentali x il cittadino!!
Ma la pedofilia proprio no! Vogliamo maggiore sicurezza.
Grazie
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…