Un uomo, due donne e addirittura un bambino era a bordo di una Smart quattro porto quando hanno atteso un’altra auto per realizzare la messa in scena. Vittime dell’ennesima truffa dello specchietto una giovane coppia napoletana, minacciata con un coltello e aggredita a calci e pugni la scorsa notte in via Tasso, strada che unisce il Vomero con la zona di Chiaia, a Napoli.
Erano da poco passate le tre della notte compresa tra venerdì e sabato, quando la giovane coppia, lui 26 anni, lei 24, viene invitata a fermarsi in strada da conducente e passeggeri della Smart che urlavano con veemenza. “Ci sei venuto addosso, adesso paga il danno e facciamola finita qui”. Queste le parole pronunciate dal conducente della vettura alla coppia malcapitata.
Il giovane ha negato e, dopo essere stato minacciato con un coltello, si è beccato un pugno in pieno volto. A quel punto la fidanzata è scesa dall’auto in suo soccorso ma contemporaneamente sono entrate in azione le due donne che l’hanno aggredito sotto gli occhi di un bambino rimasto in auto a godersi il triste spettacolo.
Dopo l’aggressione, i componenti della Smart sono andati via mentre la coppia si è recata al vicino pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di via Manzoni dove sono stati assistiti dal personale medico e infermieristico. Il 26enne ha riportato una prognosi di 10 giorni per una contusione alla zigomo, la fidanzata invece è stata giudicata guaribile in 7 giorni. Sull’episodio procedono gli agenti del Commissariato San Ferdinando che hanno invitato la coppia a denunciare in queste ore l’accaduto per avviare le indagini e risalire agli autori della brutale aggressione.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…
Drammatica morte in strada per Pasquale Esposito, 15 anni. Il giovanissimo percorreva con il suo…
E' finalmente arrivata l'ufficialità di Antonio Conte la Napoli. L'ex di Inter, Juventus, nazionale e…