Ancora mercato, passata la delusione per la sconfitta in Europa League contro il Lipsia e dopo essere tornati al campionato, il Napoli sta ancora pensando a come risolvere il nodo dell’out difensivo sinistro.
L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha complicato i giochi in casa azzurra e il presidente Aurelio De Laurentiis ha autorizzato il ds Cristiano Giuntoli a procedere con il tesseramento di un giocatore a parametro zero. Il profilo individuato sarebbe quello di Hrvoje Milić.
Il giocatore di nazionalità croata ha 29 anni ed ha avuto un’esperienza nel campionato italiano militando nella Fiorentina durante la stagione 2016-2017. Qualche presenza anche nella Croazia.
“Dopo la partita c’è stato un dialogo tra Giuntoli e Sarri sullo svincolato. Il Napoli ha bisogno di un giocatore che possa pareggiare nelle partitelle l’11 contro 11. Un giocatore che possa dare il proprio contributo anche in corso d’opera. Nei prossimi 4-5 giorni il Napoli potrebbe tesserare Milic. Ci sono colloqui in corso con l’agente e che potrebbero essere approfonditi. Contratto dal 1 marzo al 30 giungo a 200 mila euro lordi, bonus esclusi (legati a presenze), senza nessun vincolo per il prossimo anno“, queste le parole di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…