Sono Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino, padre figlio e nipote napoletani scomparsi in da 16 giorni. Rispettivamente 60, 25 e 29 anni si trovavano nel comune di Tecalitlàn, nello stato di Jalisco a 50 minuti da Ciudad de Guzmàn. Le loro tracce si sono perdute lo scorso 31 gennaio, da quel giorno la famiglia di Napoli non ha più loro notizie.
L’ultima volta pare che siano stati visti a bordo di una vettura che è poi stata ritrovata, ma dei tre napoletani non c’è alcuna traccia. Padre, figlio e nipote si erano trasferiti in Messico tre anni fa per costruirsi una nuova vita e trovare qualche possibile investimento.
Apprensione e spavento in queste ore per la loro famiglia. Il Messico purtroppo è un paese dove i casi di sparizione sono all’ordine del giorno. Basti sapere che tra l’agosto e l’ottobre del 2017 sono sparite 1.4111 persone, praticamente una ogni 93,8 minuti, è questa la grave cifra ufficiale pubblicata dal RNPED, Registro Nacional de Personas Extraviadas o Desaprecidas.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…