Attimi di paura tra le strade che compongono in centro storico di Napoli. Infatti, questa mattina proprio nel cuore della città, alcune pietre sono cadute da un palazzo sito in salita Pontenuovo, ad angolo con via Cesare Rosaroll.
Sarebbe potuto accadere un vero e proprio dramma considerate le dimensioni dei massi e l’altezza da cui sono caduti. Sotto il cornicione andato in pezzi c’era un’auto il cui parabrezza e cofano anteriore sono andati distrutti.
Addirittura il peso delle pietre e la violenza dell’impatto con la macchina, ha causato la rottura del paraurti provocando lo scoppio di un pneumatico. Per fortuna non ci sono stati danni a persone ma il proprietario della vettura ha avuto al suo risveglio una brutta sorpresa.
Sul posto la polizia municipale che ha messo l’area in sicurezza e sta procedendo alla rimozione dell’auto. In corso gli accertamenti volti al chiarimento della dinamica.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…