Mercoledì 14 febbraio un personaggio storico ritornerà a Palazzo Palladini per dar vita a una nuova storia. E’ Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello a dare vita a un racconto secondario che coinvolgerà anche Sandro Ferri. Il “proprietario” dell’edificio posillipino era già rientrato nelle scorse puntate per un’appassionante storia con la compagna di Renato Poggi.
Il ritorno dell’attore, molto amato dai fan della serie tv più longeva della televisione italiana, è collegato ai Cantieri Navali, da sempre business della famiglia Palladini prima dell’arrivo del cattivissimo Roberto Ferri. Proprio nel punto debole della famiglia Ferri si inserirà l’abile Alberto che fingerà un attaccamento naturale al nipote, ma in realtà vorrà solo utilizzarlo per rientrare in possesso dei cantieri.
Proprio nel coltivare questo rapporto con il figlio della sorella defunta, Alberto farà emergere il ricordo di Eleonora Palladini. Mostrerà a Sandro i video della madre facendogli vedere come era felice e spensierata prima della violenza di Roberto da cui poi nacque lui. La madre morì in seguito ad un agguato teso dal malavitoso Santoro che le sparò per vendicarsi e la fece morire tra le braccia di Roberto Ferri, proprio quando la donna stava cominciando ad attaccarsi di nuovo a lui dimenticando la violenza da lui subita da cui poi è nato Sandro.
L’occasione permetterà anche ai fan di Un Posto al sole, che hanno sempre amato il personaggio interpretato dall’attrice Helene Nardini, di ritornare indietro nel tempo e rivedere la cara Eleonora.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…