Scampia

Susy Paci ritrovata, allontanata per una pausa di riflessione: parla il figlio

Susy Paci è stata ritrovata. La donna di 49 anni, originaria di Arezzo, nella giornata di lunedì si è recata spontaneamente nel commissariato di Vicaria a Napoli. L’ultima volta era stata vista lo scorso 23 gennaio nel capoluogo campano, dove sembrerebbe fosse venuta per una fuga romantica.

Lunedì, dopo 20 giorni dalla sua scomparsa, Susy Paci è andata in commissariato per dire che sta bene e provare che non le fosse accaduto niente. Gli agenti del commissariato di Vicaria, dopo un primo interrogatorio, l’hanno condotta in Procura, dove la donna ha spiegato per quale motivo aveva deciso di allontanarsi. Sposata e con due figli, ha detto che aveva bisogno di una pausa di riflessione a causa di momento poco sereno con il marito:
Volevo prendermi una pausa di riflessione“.

Immediata la risposta di uno dei figli, Gabriele contento di aver avuto notizie della madre:
L’aspettiamo a braccia aperte, è tutto superato. Ho avuto la notizia dal mio babbo. Abbiamo provato tutti una grande gioia, ora aspettiamo il suo ritorno con impazienza“.
In tanti si sono stretti attorno al marito, Ciro Gualdani, che negli ultimi giorni aveva lanciato diversi appelli per ritrovare la moglie scomparsa. La notizia del suo ritrovamento si è diffusa velocemente nel comune di Subbiano, dove la famiglia di Susy vive, in tanti si sono rallegrati che la donna stia bene e non le sia accaduto nulla di brutto, come inizialmente si era temuto.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

9 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

16 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

16 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

18 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

18 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

21 ore fa
Sponsorizzato