Due raid si sono verificati nella notte a Napoli. Il primo è avvenuta poco dopo la mezzanotte nel quartiere San Giovanni a Teduccio, periferia est, dove sono stati esplosi numerosi colpo d’arma da fuoco in via Ravello, nel Rione Villa, fortino del clan Rinaldi, alleato ai Reale-Formicola, nella lotta per il controllo degli affari illeciti contro i Mazzarella-D’Amico.
Sul posto è giunta la polizia dopo la segnalazione di alcuni residenti. Trovati numerosi bossoli 9×19 sparsi sul mando stradale. Un proiettile invece ha bucato la veranda di un appartamento, di proprietà di un incensurato (terrorizzato insieme alla moglie), senza provocare ulteriori danni. Indagini in corso. Non è la prima volta che si verificano “stese” in via Ravello.
Il secondo si è invece verificato nel centro della città di Napoli dove un colpo d’arma da fuoco esploso contro lo scaldino di un’abitazione ai Gradini San Liborio, nella zona delle Chianche dei Quartieri Spagnoli (a ridosso di piazza Carità e via Toledo), ha innescato un principio d’incendio prontamente domato dall’intervento dei vigili del fuoco.
Nell’abitazione, disabitata da anni, ha vissuto in passato un’anziana donna. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…