Prima le urla, poi ha provato ad avvicinarsi all’agente. Infine, si è allontanato mentre un signore ha continuato a discutere animatamente con il vigile. Poi, mentre il giovane di prima è stato allontanato da una donna, è arrivato un altro ragazzo, di età più piccola dell’altro.
Lui non ha avuto mezzi termini e prima di salire a bordo dello scooter guidato dall’uomo che intanto aveva smesso di inveire contro la municipale, ha gridato: “Io ti conosco, mi ricordo di te. Torno e ti ammazzo“. Ovviamente in dialetto e si era rivolto al vigile urbano.
Insomma, una scena davvero brutta quella che è accaduta a piazza Carità nella serata di oggi. In pieno centro città si è assistito ad un momento di follia e violenza con la tranquilla possibilità di minacciare di morte un agente della polizia municipale.
Non è chiaro cosa abbia scatenato il litigio e la folle reazione di quelle persone. È molto probabile che la donna, l’uomo e i due ragazzi siano parenti e che siano stati beccati a fare qualcosa che ha attirato l’attenzione dei vigili.
Secondo alcuni testimoni presente, sembrerebbe addirittura che un agente della municipale sia stato costretto ad estrarre una pisola di ordinanza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…