Era in un pub con la sua ragazza quando un 18enne si è avvicinato alla giovane evidentemente per approcciare. Un sabato sera qualsiasi in un locale si trasforma così in una scena di follia. Protagonista è il 16enne di Afragola che non appena si rende conto della situazione avvicina il minorenne e ne nasce una colluttazione in cui rimane ferita anche la fidanzata.
A quel punto e il 16enne s’è impossessato di un coltello del pub e ha inseguito il 18enne anche all’esterno del locale, colpendolo con un fendente al sopracciglio dopo una caduta. La vittima è stato ricoverata nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per la ferita al sopracciglio e il naso rotto. I medici gli hanno diagnosticato 30 giorni di guarigione.
I carabinieri della stazione di Acerra hanno arrestato il 16enne di Afragola, incensurato, accusato del tentato omicidio a coltellate di un 18enne. Il ragazzo è stato preso a casa sua. Anche lui nella lite si era procurato un taglio a un sopracciglio che nel frattempo si era fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo di essere caduto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…