Una donna di 47 anni pregiudicata è stata arrestata dai carabinieri di Qualiano per aver minacciato e aggredito l’amante del marito, una giovane di 22 anni. E’ accaduto in via San Francesco a Patria, la moglie tradita prima si è avvicinata alla ragazza e dopo averle urlato contro offese di qualsiasi genere, l’ha iniziata a malmenare.
Si è scatenata una vera e propria furia, la giovane è stata costretta a scappare e a rifugiarsi nella caserma dei carabinieri, dove poco dopo è arrivata la 47enne che, nonostante fosse davanti ai militari, ha continuato a minacciare la ragazza. I carabinieri hanno poi bloccato la donna e a seguito di alcuni accertamenti, hanno scoperto che da un anno aveva commesso diversi atti persecutori nei confronti della 22enne, spaventandola e aggredendola più volte. Arrestata è stata condotta presso la casa circondariale di Pozzuoli.
La vittima, invece, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di 3 giorni. I carabinieri hanno accertato che la 47enne perseguitava la giovane poiché intratteneva una relazione sentimentale clandestina con il marito.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…