Tradizioni

Inzaghi-Anderson, post partita esplosivo: “Sono venuti quasi alle mani”

Tensione alle stelle in casa Lazio dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Genoa. La squadra di Simone Inzaghi ha rallentato in campionato sprecando la possibilità di guadagnare punti preziosi in chiave Champions su Inter e Roma, in netta difficoltà da settimane.

A pochi giorni dalla sfida di sabato al San Paolo contro il Napoli, la società biancoceleste è alle prese con gli strascichi relativi al duro confronto avvenuto nel post della gara persa contro il Genoa tra Inzaghi e Felipe Anderson.

Infatti, secondo quanto riporta Premium Sport, dopo la gara persa con i grifoni, ci sarebbe stato un pesante litigio negli spogliatoi tra Simone Inzaghi e Felipe Anderson. Il tutto sarebbe nato a fine gara con il tecnico che, rivolgendosi al brasiliano – autore di una pessima prestazione e fischiato anche dai tifosi -, avrebbe esclamato: “Tu con me non giochi più!“. Il calciatore avrebbe così risposto: “Lo sapevo che venivi da me, te la prendi sempre con me quando perdiamo“.
La discussione – riportano i colleghi di Premium Sport – sarebbe proseguita con parole grosse, insulti e il resto del gruppo che ha dovuto dividerli a fatica. L’intromissione di Lucas Leiva pare sia stata provvidenziale per evitare il contatto tra i due.

La società di Lotito ha ridimensionato tutto attraverso le parole del portavoce del club, Arturo Diaconale. Ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ ha così commentato l’episodio: “Un confronto civile e naturale dopo una partita sfortunata come quella col Genoa è stato caricato e romanzato in una rissa, che non c’è mai stata. – ha assicurato – Era giusto che l’allenatore esprimesse il proprio rammarico per l’andamento della gara e indicasse le carenze. Parlare di scontro quasi fisico è una esagerazione che voglio smentire. Se non ci fossero questi chiarimenti ci sarebbe da preoccuparsi. É un segno di vitalità e attaccamento alla squadra e ai colori”.
“Non ci sono termini drammatici o irreparabili tra Inzaghi e Felipe Anderson, – ha aggiunto il portavoce – queste cose rientrano nelle logiche di spogliatoio. Il mister ha fatto quello che doveva fare, c’è stato un errore da parte di tutta la squadra che non ha reagito al gioco del Genoa e ora si deve recuperare”.

Il giocatore martedì non si è allenato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Felipe Anderson non verrà convocato per la trasferta di Napoli. Sarebbe questa la decisone presa dalla società.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

9 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

16 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

16 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

18 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

18 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

21 ore fa
Sponsorizzato