In tantissimi hanno voluto partecipare ai funerali di Domenico e Rosa, la coppia di coniugi deceduta tragicamente sabato notte in un incendio. Dopo i risultati dell’autopsia, che hanno confermato il decesso per inalazione di monossido di carbone, è stato possibile celebrare la cerimonia in Chiesa.
Molte persone hanno scelto di presenziare in chiesa per dare l’ultimo saluto ai coniugi morti in un modo così atroce. La coppia lascia due figli che sono vivi per miracolo, quella notte non si trovavano in casa perché erano andati a dormire da alcuni parenti. A loro va il pensiero dell’intera comunità, rimasti orfani così presto.
L’omelia del parroco è stata molto commuovente, difficile trovare una spiegazione dinanzi a una simile disgrazia. “Mimmo e Rosa insieme in eterno“, solo questo il conforto che può essere dato alla famiglia dei due coniugi. Lacrime e dolore in chiesa quando le bare sono uscite.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…