Sono giorni di ansia e paura quelli che stanno vivendo i familiari di Gennaro Castaldo, l’uomo di 57 anni residente nel comune di Arzano (Napoli) di cui non si hanno più notizie da sabato 3 febbraio.
Gennaro è uscito di casa alle 8 del mattino e da quel momento nessuno lo ha più visto né sentito. I familiari hanno lanciato l’allarme sabato sera, preoccupati dal mancato rientro dell’uomo che era solito intrattenersi tutta la giornata lontano dall’abitazione. Inutili le ricerche effettuate dal fratello stesso la sera del 3 febbraio nei luoghi che spesso frequenta il 57enne.
L’ultimo ad averlo visto pare essere stato un dipendente del bar della stazione ferroviaria di Frattamaggiore (Napoli) che ha riferito al fratello di averlo intercettato mentre acquistava sempre nella mattinata di sabato un biglietto per Villa Literno (Caserta).
Gennaro ha con sé i documenti e forse i farmaci per la sua terapia quotidiana. Non ha invece il cellulare. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, pullover azzurro, camicia chiara, jeans, scarpe da ginnastica blu.
Questa la scheda fornita dai familiari a Chi l’ha visto:
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…