Categorie: News

Coniugi morti in un incendio in casa, non è stata la stufa ad ucciderli

L’incendio in cui sono morti due coniugi nella loro abitazione di Qualiano sabato notte non è stato provocato da una stufa difettosa. Rosaria Carandente e Domenico Ciancio sono deceduti a causa dell’inalazione di monossido di carbonio sprigionato dal rogo.

Inizialmente si era pensato che fosse stata la stufa a provocare l’incendio fatale, ma da un’analisi svolta dagli investigatori è venuto fuori che fosse spenta, dunque, è impossibile che il rogo sia partito da lì. Resta ancora da accertare quali siano le cause che hanno portato alla morte della coppia di coniugi, che al momento del decesso era sola in casa, i figli erano a dormire dai parenti.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che i due avessero fatto le ore piccole e che l’incendio sarebbe divampato mentre entrambi dormivano in due stanze separate. Ad accenderlo potrebbe essere stata una sigaretta lasciata sul divano, entrambi erano fumatori e sono stati trovati diversi mozziconi sparsi per casa. Da comprendere anche con esattezza cosa sia accaduto quando si sono resi conto delle fiamme, i corpi, infatti, non sono stati trovati nei letti ma riversi sui pavimenti e con diverse ecchimosi sul corpo. L’autopsia chiarirà cosa è accaduto, marito e moglie potrebbero essersi alzati nel tentativo di spegnere l’incendio e poi sarebbero svenuti cadendo al suolo e provocandosi così i diversi lividi.

redazione

Articoli recenti

Afragola in lutto: Gaetano Esposito non ce l’ha fatta dopo il drammatico incidente in moto

Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27…

14 ore fa

Tragedia all’ospedale Cardarelli: paziente si lancia dal terzo piano

Una drammatica fatalità si è consumata questa mattina, mercoledì 27 maggio, all’interno del complesso ospedaliero…

15 ore fa

Belén Rodriguez in ospedale: il gesto di Stefano De Martino nelle ore del malore

Momenti di grande apprensione per Belén Rodriguez, protagonista di un episodio critico nella giornata di…

16 ore fa

Miracolo tra le corsie del Santobono: il 12enne accoltellato dal padre è fuori pericolo immediato

C’è un timido spiraglio di luce che filtra tra le corsie dell’ospedale pediatrico Santobono di…

19 ore fa

Belén Rodriguez, notte di paura a Milano: Stefano De Martino corre da lei dopo il ricovero

Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…

1 giorno fa

Dramma al Rione Sanità, padre arrestato: ha accoltellato il figlio di 12 anni e aggredito i soccorritori

Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…

2 giorni fa
Sponsorizzato