Un tre ruote dotato di forno a legna è l’invenzione brevettata dall’imprenditore partenopeo Giovanni Kahn titolare del brand Johnny Take Uè. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto il brevetto e il geniale progetto del napoletano.
“Il Brevetto di Invenzione industriale è un riconoscimento importante che premia anni di ricerca e studio, nonché di investimenti continui in materia di Street Food evoluto ed in continuo aggiornamento” così Giovanni Kahn della Corte ha parlato della sua idea. Tutto è nato nel 2012 quando ha deciso di collocare un forno a legna su un Ape Car Piaggio, il materiale particolare e il progetto nuovo hanno solleticato l’attenzione di tutti. Il mezzo garantisce la possibilità di fare le pizze al momento, utilizzando ingredienti genuini e potendosi spostare. Un modo per garantire la consegna della pizza a portafoglio, simbolo di Napoli.
Il mezzo è realizzato in materiale refrattario e piano in biscotto di Sorrento, è un vero forno a legna con canna fumaria smontabile e tavoli da lavoro a scomparsa. La creatività di Kahn non è nuova, è sua l’idea del Napoli Strit Food Festival e di beerETTA la bicicletta che pedalando consente di sorseggiare birra.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…