Big Mamma conquista Parigi: l’ideatore torna a Napoli per selezionare personale

Big Mamma, famosa trattoria napoletana parigina, cerca giovani talenti campani. L’idea messa in piedi da Ciro Cristiano tre anni fa insieme ad altri due soci ha avuto un boom senza precedenti, i suoi locali sono in pieno stile italiano e ad oggi sono diventati sei, in vista delle nuove aperture si cercano figure professionali da affiancare al team di 420 collaboratori.

Cristiano che ha lanciato l’idea tre anni fa ha deciso di tornare proprio in Campania per selezionare venti giovani tra i 18 e i 30 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco. Big Mamma offre non solo ambiente e piatti tipicamente italiani ma anche l’utilizzo di materie prime acquistate dalla sua regione. Le selezioni si terranno il 27 e 28 febbraio a Napoli al Mulino Caputo. Il contratto è a tempo indeterminato, essenziale l’intraprendenza e la voglia di lavorare all’estero, Ciro Cristiano però ha pensato a tutti infatti al fine di rendere gradevole l’inserimento sono previsti un corso di francese e un aiuto per l’alloggio, nonché un corso per integrarsi e una formazione per il lavoro in azienda.

Dopo tre anni di successi certamente l’idea dei soci di esportare la cultura culinaria partenopea può dirsi compiuta. Le tipicità italiane sono molto apprezzate all’estero soprattutto quando la qualità rispetta i canoni alti ad un costo accessibile a tutti. Il gruppo Big Mamma ha letteralmente conquistato Parigi, il nome non è un caso è uno splendido omaggio alla mamma e quindi alla famiglia. I ristoranti sono tutti diversi benché racchiusi nel medesimo filone che ne garantisce alta qualità, variano i prezzi e ognuno di essi esalta un aspetto italiano, c’è quello per gli amanti della carne, quello dove c’è la pasta fresca, la pizzeria popolare: un tripudio di sapori e tradizione.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

13 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

16 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

20 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato