Dramma in provincia di Caserta, un giovane di 18 anni ha perso la vita a causa di un brutto male. Una vera e propria tragedia, un’altra vita spezzata da una malattia che sta mietendo sempre più vittime. La vittima si chiamava Michele Iaia ed era originaria di Santa Maria a Vico.
Michele aveva provato in tutti i modi a sconfiggere il brutto male che tempo fa l’aveva colpito. Circondato dall’affetto dei suoi cari che non hanno mai abbandonato la speranza. Purtroppo, però, il male è stato più forte e se l’è portato via per sempre. Sconvolta la comunità di Santa Maria a Vico e i suoi ex compagni di scuola dell’Istituto Majorana-Bachelet.
Gli amici di una vita non riescono a capacitarsi della sua morte, in tanti in queste ore stanno scrivendo parole di dolore in suo ricordo. Messaggi e canzoni dedicati alla memoria del povero Michele. I funerali si terranno questo lunedì.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…