Nadia Rinaldi parla della madre defunta di Francesco Monte: bufera sull’attrice

Nadia Rinaldi proprio non è riuscita a dirigere le parole di Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez durante l’ultima puntata aveva motivato la nomination nei suoi confronti, dicendo che l’attrice, considerata la sua età, avrebbe fatto meglio a restare a casa.

Parole che chiaramente non sono piaciute a Nadia Rinaldi, che si è sentita offesa per le cose dette da Monte:
“Non mi è piaciuto quello che ha detto. Secondo lui le donne di 50 anni devono stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, ma questi non sanno nemmeno chi sono. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare, si occupano dei figli, secondo lui devono appendere le scarpette al chiodo? E’ stato offensivo non solo con me, ma con tutte le donne della mia età che hanno combattuto da sole le loro battaglie”. Secondo l’attrice l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non avrebbe dovuto permettersi di rivolgersi a una donna con le sue esperienze in quel modo.

La Rinaldi ha parlato con molti concorrenti di quello che ha detto Monte e in una delle discussioni ha fatto anche una piccola gaffe, parlando della madre del ragazzo defunta:
“Francesco avrà tempo di crescere. Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”.
Sicuramente Nadia non ha voluto offendere in alcun modo la memoria della madre di Francesco, ai fan del ragazzo però, non è piaciuta quella che hanno ritenuto essere una caduta di stile e una vera esagerazione. Molto probabilmente durante la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi si parlerà anche di questo, il pubblico inoltre attende di sapere cosa accadrà sia a Nadia che a Francesco, poiché si vocifera che entrambi sono a rischio espulsione per la questione marijuana, dunque, si prevedono scintille.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato