Condotto in ospedale nella notte a seguito di un malore, la mattina successiva è scappato portandosi via una sedia a rotelle.
Protagonista un nigeriano di 32 anni, arrestato dopo poche ore dagli agenti del Commissariato di Torre del Greco mentre stava compiendo una rapina in un negozio di dolciumi. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di furto aggravato presso una struttura ospedaliera e rapina ai danni di un esercizio commerciale.
Nella notte è stato soccorso in strada dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Maresca per gli accertamenti del caso. In mattinata, ripresosi dal malore, si è allontanato dalla struttura ospedaliera portandosi via una sedia a rotelle custodita nel pronto soccorso.
Immediata la denuncia alla polizia che subito si è messa sulle tracce dell’uomo, rintracciandolo in Via Curtoli a Torre del Greco. Gli agenti, avendo notato una sedia a rotelle nei pressi di un negozio di dolciumi, sono entrati nell’esercizio commerciale sorprendendo il 32enne mentre stava strattonando il titolare del negozio.
Il 32enne dopo aver preso e mangiato diversi dolciumi, ha “custodito” nelle tasche della giacca altre confezioni. Da qui è nata un’accesa discussione con il proprietario del negozio, che pretendeva d’esser pagato, con il nigeriano che pur di fuggire, non ha esitato ad aggredirlo.
Gli agenti, dopo aver colto in flagrante il 32enne, lo hanno arrestato e condotto alla camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…