La storia di Salvatore e Silvia, due ragazzi napoletani del quartiere Pianura, ha commosso il pubblico di C’è Posta per Te. I due giovani stavano insieme da 5 anni e si dovevano sposare, ma poi la ragazza si è trasferita a Frosinone per lavoro così il fidanzato ha deciso di tradirla, intrattenendo una storia parallela con un’altra donna. E’ stato solo quando l’amante ha capito che Salvatore si sarebbe sposato che è arrivata la vendetta: mandare messaggi e foto di lei e Salvatore insieme alla futura sposa per farle scoprire il tradimento. Silvia ha deciso di non perdonare e non aprire la busta, supportata anche dalla conduttrice, nonostante le lacrime del ragazzo in cerca di perdono.
All’indomani della messa in onda della storia, in molti hanno cercato la coppia sui social (come spesso accade per i protagonisti delle storie di C’è Posta per Te) ed è spuntato un indizio che ha fatto pensare a una riappacificazione tra i due.Nel suo status sentimentale Silvia ha chiaramente scritto “fidanzata ufficialmente”, la data è il 17 settembre 2011. Non si tratta di un nuovo amore dunque bensì del legame con Salvatore, dopodiché nel pomeriggio il contatto della ragazza è sparito. Mistero!
Di lui invece sui social non c’è traccia, probabilmente il ragazzo ha deciso di cancellare l’account in seguito agli insulti ricevuti dopo la puntata andata in onda lo scorso sabato 3 febbraio. Quale sarà la verità? Sicuramente la ragazza non ha chiuso la busta con assoluta certezza infatti ha sussurrato a Maria De Filippi: “Per ora non ce la faccio, poi si vedrà“. Dalla scoperta del tradimento alla registrazione (avvenuta la scorsa estate) erano passati due mesi. Probabilmente oggi, che ne sarebbero trascorsi altri 6, la situazione potrebbe essere del tutto cambiata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…