Da ieri 2 febbraio è valida la clausola che consentirebbe a Maurizio Sarri di poter andare via da Napoli liberandosi del suo attuale contratto. Se un club sarebbe disposto a pagare i circa 8 milioni di euro previsti dal contratto, l’allenatore azzurro avrebbe il diritto di accettare nuove offerte.
“A Castel Volturno c’è chi non nega l’eventualità di vedere il prossimo anno Sarri a Stamford Bridge“, questo ha riportato oggi La Gazzetta dello Sport. Sicuramente i malumori del mercato e la certezza che comunque andrà a finire la stagione il Napoli vedrà chiudersi un ciclo, dovranno costringere la società ad inventarsi una nuova strategia.
Dunque la Premier League sarebbe la destinazione privilegiata dal tecnico che vorrebbe godersi una ricca e meritata “pensione”. Proprio per questo il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto ad incontrare Sarri per discutere nuove condizioni contrattuali, eliminando magari la fastidiosa clausola.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…