Brutte notizie per la Juventus e i tifosi della Vecchia Signora. Infatti, ci potrebbero essere seri problemi per l’allenatore Massimiliano Allegri dopo la vittoria in Coppa Italia giocata contro l’Atalanta.
A destare preoccupazione sono le condizioni di Douglas Costa e Federico Bernardeschi. I due calciatori non hanno preso parte alla seduta odierna. L’ex Fiorentina ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani. Ecco il report medico pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato ufficiale della Juventus F.C.
“La Juventus, rientrata nella notte dalla trasferta di Bergamo, dove ieri sera ha battuto per 1-0 l’Atalanta nell’andata della semifinale di TIM Cup, è tornata al lavoro nella tarda mattinata di oggi.
Come sempre, nei giorni post gara, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto lavoro di recupero in palestra, mentre per il resto della squadra era programmata una sessione in campo, principalmente dedicata alla fase atletica, ma con alcuni momenti di lavoro con il pallone.
Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani.
Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani”, questo il comunicato ufficiale della Juventus F.C.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…