Il cadavere smembrato di una ragazza è stato rinvenuto in due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza (Macerata), individuati da un passante. Dopo gli accertamenti il corpo è stato identificato, si tratta di Pamela Mastropietro la giovane romana che si era volontariamente allontanata dalla comunità di recupero Pars di Corridonia presso cui era ospitata. La giovane era andata via senza portare telefono o documenti ma solo i due trolley.
Il corpo era pulito, fatto a pezzi e depositato in un fosso vicino ad una villetta. A dare l’allarme un passante che, notando le due borse sospette ha creduto si trattasse di droga. Un uomo è stato fermato per l’omicidio, si tratta di un nigeriano già noto alle forze dell’ordine. Si procede all’interrogatorio, intanto i militari stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili in zona per ricostruire l’accaduto. L’uomo sarebbe stato individuato proprio grazie ai sistemi di sicurezza posti nei pressi di una farmacia di Macerata, l’uomo si è dichiarato innocente, ha ammesso di aver seguito Pamela ma di averla poi persa di vista e ha fatto presente che altri avevano adocchiato la ragazza.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…