Tradizioni

Dessa Nunes la nuova mascotte del Napoli? Il messaggio della modella brasiliana

La vera protagonista di Napoli-Bologna è stata Dessa Nunes. La modella di origini brasiliane ha assistito al match sugli spalti del San Paolo e la sua presenza ha attirato l’attenzione di tutti. E’ stata immortalata più volte dalle telecamere suscitando la curiosità dei telespettatori che si sono domandati chi fosse quella bellezza giunonica.

Dopo poco è stata rivelata la sua identità e da quel momento non si fa che parlare d’altro. Anche Decibel Bellini, lo speaker dello stadio, ha pubblicato la sua immagine con il commento: “Bombe al San Paolo“. Dessa si è resa conto del clamore avuto dopo qualche ore e ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post con la sua foto sugli spalti e la scritta: “Sono andato a vedere la partita e oggi non parliamo di nient’altro. #forzanapoli“.

IL CORO DEI TIFOSI PER AURELIO DE LAURENTIIS

Moltissimi i commenti sulla bellezza giunonica della modella, c’è già chi la vuole come mascotte del Napoli:
Sei la nostra mascotte“, “Resta a Napoli e festeggia lo scudetto con noi“, queste e tante altre parole per Dessa. Non è detto che tutto questo affetto ricevuto non la convinca a tornare nel capoluogo partenopeo e chissà che non faccia breccia nel cuore di un calciatore azzurro.

Il post di Dessa Nunes

Dessa Nunes

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

9 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato