Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte dopo l’aggressione nel Rione Traiano Di Napoli. L’inviato di Striscia la Notizia ha documentato l’acquisto di sostanze stupefacenti in uno dei supermercati della droga più importanti d’Europa. Nonostante l’intervento dei Carabinieri, accorsi in aiuto della troupe del tg satirico, alcuni residenti del posto hanno continuato a minacciare e insultare.
I malviventi hanno continuato a lanciare di tutto verso la troupe e proseguito con le minacce verbali, l’intero quartiere si è rivoltato contro il cronista, ma soprattutto i ragazzi a bordo della Smart, fermata dalle forze dell’ordine, hanno avuto un atteggiamento molto violento nei confronti di Brumotti . Per poter uscire dal “market della droga” infatti l’inviato è stato scortato da diverse volanti, ma l’episodio non è per nulla passato inosservato.
VIDEO DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI NEL RIONE TRAIANO
All’indomani della messa in onda su Canale Cinque del servizio completo dell’inviato, pare siano giunti ancora minacce per cui Brumotti ha scritto un lungo post su Facebook rivolto all’aggressore:
“Non preoccupatevi per me amici,finché sarò minacciato di morte da personaggi come questo della Smart io sarò al sicuro,questo è un esempio dove pensano di comandare,ma non sanno che chi comanda sono le forze dell’ordine e quando decidono di entrare in azione personaggi tipo il signorino piangono come dei besughi ???! Ps la Smart era senza assicurazione ne bollo ! Belin che personaggi ???? grazie ragazzi avanti tutta ??????? @striscialanotizia @brumottistar #carabinieri go go go #rionetraiano #napoli #speranza #narcotraffico #camorra #cocaina #droga #criminalità”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…