Tradizioni

Politano al Napoli, ADL frena e stuzzica i rivali: “Chiedetelo a Marotta”

Quando mancano poco più di 48 ore alla chiusura del calciomercato invernale (prevista per le ore 23 del 31 gennaio), il Napoli continua a seguire Matteo Politano, l’esterno offensivo del Sassuolo. Dopo aver anticipato di sei mesi l’arrivo del tedesco Younes, il direttore Cristiano Giuntoli proverà in questi ultimi giorni a convincere la società emiliana. In uscita è previsto invece l’addio, in prestito, di Emanuele Giaccherini (Chievo o Sampdoria).

Sul futuro di Politano è intervenuto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che a margine dell’assemblea elettiva del presidente della Figc ha ripetuto la battuta fatta da Sarri nei giorni precedenti. “Che succede con Politano? Chiedetelo a Marotta” ha risposto con un pizzico di ironia ai giornalisti presenti facendo riferimento alle ingerenze della Juventus negli affari di mercato del Napoli. Ingerenze che hanno portato nelle scorse settimane Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, a consigliare indirettamente l’amico Giovanni Carnevale (ad del Sassuolo e testimone di nozze di Marotta) attraverso la trasmissione Calciomercato in onda su Sky Sport. “Si tratta di un giocatore che serve al Sassuolo. Cederlo? Squinzi ha una società solida, non ha bisogno di cedere” ha commentato il dirigente juventino.

Lo stesso Sarri , scherzosamente, ai microfoni di Premium Sport così si è espresso la scorsa settimana su Matteo Politano: “Era un’alternativa che ci sarebbe piaciuta ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile e allora abbiamo fatto un passo indietro. Scherzo”.

IL VIDEO DI CALCIONEWS24: LA RISPOSTA DI ADL SU POLITANO

La stessa Juventus nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio proprio per Politano per sostituire l’infortunato Cuadrado.  “Abbiamo fatto un sondaggio per Politano ma la nostra rosa è al completo”. Parole sempre da interpretare quelle dell’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha ammesso l’interesse per il giocatore del Sassuolo, seguito in queste settimane dal Napoli.

redazione

Articoli recenti

Arrivano 460 euro per tutti, poi 500: quali sono i requisiti e come fare per ottenere la social card

Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…

13 ore fa

Elvira investita e uccisa a Mergellina: c’è la condanna per il killer

Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…

14 ore fa

Barbara D’Urso risponde a Piersilvio dopo l’attacco: le parole della conduttrice sono una furia

Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…

18 ore fa

Preoccupazione in Campania per il Vermocane, arriva l’annuncio: “Alzata soglia attenzione”

Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…

19 ore fa

Donna incinta sveglia il papà del bimbi: “Devo partorire”, ma lui è morto

Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…

1 giorno fa

Pier Silvio, le parole per Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: “Non mi manca”

Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…

1 giorno fa
Sponsorizzato