Tradizioni

Bionda in curva fa impazzire i tifosi del Napoli, si chiama Dessa Nunes

Durante Napoli-Bologna una tifosa sugli spalti dello stadio San Paolo ha attirato l’attenzione dei telespettatori e degli altri supporter. Una bionda giunonica con una maglietta del Napoli aderente che mostrava tutte le sue forme e lasciava poco spazio all’immaginazione.

Considerata la sua forma fisica era inevitabile che l’occhio dei tifosi uomini cadesse su di lei e c’è finito anche quello delle telecamere Mediaset Premium  e Sky che l’hanno inquadrata più volte. In tanti si sono chiesti chi fosse, c’è anche chi ha pensato si trattasse di qualche compagna di un calciatore, ma non era in tribuna d’onore, dunque, è apparso strano. Dopo qualche ora il mistero è stato svelato, si tratta di Dessa Nunes una modella brasiliana originaria di Porto Alegre.

Dessa è in visita a Napoli per qualche giorno e ha voluto assistere a un match della squadra azzurra, mai si sarebbe immaginata che la sua presenza sugli spalti dello stadio San Paolo avrebbe suscitato tutto questo clamore. E chissà che qualcuno non la contatti per qualche spot pubblicitario considerato che in poco tempo è diventata una star del web.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

2 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

4 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

4 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

16 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

18 ore fa
Sponsorizzato