Anche nella seconda puntata di C’è Posta per Te una famiglia napoletana è stata protagonista. Si tratta di Danilo di Casalnuovo che ha chiamato il programma per fare una sorpresa al padre Palmiro. La loro famiglia è stata colpita da un terribile lutto, la perdita di Vincenzo fratello di Danilo, scomparso in un terribile incidente, da quel giorno il padre non si è mai più ripreso.
Danilo da quando il fratello è morto ha sempre vissuto con il rimorso e la paura di non essere alla sua altezza, addirittura ha detto che avrebbe preferito morire al suo posto. Il padre aveva un rapporto speciale con Vincenzo, e per questo il figlio ha voluto sorprenderlo facendogli incontrare due giocatori della Roma, la sua squadra del cuore, Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi. Ha voluto regalargli un po’ di felicità e gli ha voluto chiedere di stargli vicino perché ha ancora molto bisogno di lui:
“Io ho 20 anni e davanti a me ho una vita intera e in questa vita ho bisogno di te che sei il mio punto di riferimento, un esempio da seguire, ho ancora bisogno di te per molto“.
Danilo è rimasto molto colpito dalla reazione del padre Palmiro che generalmente è molto riservato:
“Sono sorpreso, lui ha un carattere molto chiuso“.
Commozione in studio quando è arrivata anche la madre che ha detto:
“Per noi è difficile, ma noi ce la faremo insieme“.
La storia di questa famiglia raccontata a C’è Posta per Te ha dimostrato quanto sia importante restare uniti, soprattutto dinanzi a un dramma come quello di perdere una persona cara. In molti subito dopo la puntata hanno commentato il video sulla pagina del programma, sostenendo Danilo, Palmiro e sua moglie, dicendo che avrebbero dedicato una preghiera a loro e al povero Vincenzo che non c’è più. In tanti hanno detto di aver notato molta tristezza negli occhi di Danilo e gli hanno augurato di trovare presto la serenità che merita.
Per vedere la puntata clicca qui
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…