L’esordio di Stefano De Martino all‘Isola dei famosi è stato un gran successo. Fin dai primi minuti il napoletano si è mostrato spigliato, bello e divertente per la gioia di tutti i fan del reality show.
L’ex marito di Belen Rodriguez è il primo inviato dell’Isola dei famosi a lanciarsi dall’elicottero. Prima del temuto lancio però e di raggiungere a nuoto l’isola dell’Honduras, il ballerino ha lanciato un messaggio al figlio Santiago: “Ti amo Santiiii“. Stefano sarà lontano dal figlio per te mesi, ovvero per l’intera durata della trasmissione, e questa è la prima volta da quando è diventato padre che il ragazzo non vedrà il bambino per così tanto tempo.
Il nuovo inviato, a differenza dei suoi predecessori ogni volta mostrerà ai naufraghi le prove mostrandole in prima persona. Essendo De Martino uno sportivo infatti anche le prove fisiche faranno parte del suo ruolo all’Isola dei Famosi. Insomma per il momento l’esperienza del partenopeo è partita alla grande e l’annuncio per i naufraghi ha confermato il suo spirito avventuriero: “E’ un paradiso. I naufraghi non se la passeranno certo male“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…