È ufficiale Nikola Maksimovic ha chiesto al Napoli di essere ceduto. Il difensore centrale vuole giocare e l’ha comunicato al tecnico e alla società. Il presidente Aurelio De Laurentiis l’ha acquistato la scorsa stagione per ben 25 milioni dopo un estenuante braccio di ferro con il Torino e il suo patron Urbano Cairo.
Dodici presenze – otto in campionato, due in Champions e due in Coppa Italia – condite da un gol, questo il bilancio nella scorsa stagione. In quella attuale, invece, si è fermato a quattro. Un bilancio davvero misero considerato che al serbo l’allenatore Maurizio Sarri ha sempre preferito Vlad Chiriches.
Per Maksmovic si è fatto avanti lo Spartak Mosca guidato da Massimo Carrera. Ma mentre la società russa vorrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto, il Napoli accetterebbe o una proposta di acquisto immediata (di almeno 20 milioni di euro) o di prestito senza alcun obbligo di riscatto. Nel caso in cui Maksimovic dovesse partire, sarebbe confermato in azzurro Lorenzo Tonelli.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…