Belen Rodriguez davanti la tv per Stefano De Martino: l’indizio sui social

L’Isola dei Famosi ha portato quest’anno una novità particolarmente apprezzata dal pubblico femminile, infatti il nuovo inviato è Stefano De Martino, il simpatico ballerino ha messo in mostra il fisico palestrato e ha sfoderato tutta la sua verve per questo nuovo incarico.

Ieri sera la prima puntata su Canale 5 e il debutto di Stefano De Martino in questa nuova veste, il napoletano ha salutato il figlio ad inizio puntata, quindi è chiaro che a casa Rodriguez fossero tutti incollati alla televisione per guardare questo suo nuovo lavoro. La conferma è arrivata anche dai social, infatti sotto una foto di Francesca Cipriani condivisa da Rudy Zerbi su Instagram, la Rodriguez ha commentato facendo esplicitamente capire a tutti che in casa si stava guardando l’Isola dei Famosi in diretta.

Un gesto che ha fatto certamente piacere al pubblico, è giusto e soprattutto bello nei confronti di Santiago che i due genitori al fine di mantenere un rapporto sereno siano comunque uno di spalla all’altro e mostrino sostegno nelle nuove avventure lavorative.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Funerali Lucia Passariello, la mamma investita dal vigile ubriaco, dopo l’autopsia: “Morta sul colpo dopo l’impatto”

Giorno di immenso dolore a Cicciano, in provincia di Napoli, dove oggi si svolgeranno i…

1 ora fa

Dramma nel Napoletano: uomo investito e ucciso

Poco fa, a Giugliano in Campania, i carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti in…

15 ore fa

Meteo Napoli, forte ondata di calore in città: quando arriva la pioggia

Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…

21 ore fa

Napoli, agguato a Ponticelli: uomo colpito e ucciso, chi è la vittima

Poco fa i carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via argine 91 per…

1 giorno fa

Napoli, tragico incidente in strada: scooter contro furgone, uomo perde la vita

Drammatico incidente stradale ad Arzano, in procioni di Napoli. Un uomo era a borso di…

1 giorno fa

Artem si è lasciato con la fidanzata: Pino di Mare Fuori e Gioia D’Ambrosio si stavano per sposare

Artem, uno degli attori più amati di Mare Fuori ha messo fine alla storia d'amore…

2 giorni fa
Sponsorizzato