Operazione della della Polizia al Parco Verde di Caivano. La zona è da tempo nel mirino delle forze dell’ordine che agiscono per prevenire e contrastare l’illegalità, soprattutto per quanto riguarda l’attività illecita del traffico e spaccio di stupefacenti.
Questa volta l’azione degli agenti ha avuto come obiettivo quello di smantellare la piazza di spaccio riconducibile al fabbricato IACP sito sulla via Circumvallazione Ovest. In quest’occasione i poliziotti hanno arrestato il pregiudicato Raffaele Gargiulo, 34enne di Caivano.
L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, materiale vario idoneo al confezionamento delle dosi, nonché una pistola con matricola abrasa e relativo munizionamento.
Garigiulo è stato trovato dagli agenti nell’area del Parco Verde a bordo di uno scooter, mentre si spostava tra l’isolato B3/5 e l’isolato 2 del Rione IACP. Durante il giro del 34enne, gli agenti hanno notato che si era intrattenuto con alcune persone del posto.
Gli agenti si sono appostati e lo hanno sorpreso mentre si riforniva di bustine contenenti droga, prese da una cassaforte a muro. Al suo interno è stata trovata una pistola Luger modello CZ75B con matricola abrasa cal 9 mm., 36 munizioni GFL cal. 9 mm., 159 bustine trasparenti con chiusura a clips contenenti marijuana, 1 telefono cellulare, 4 bilancini di precisione, numerose bustine di cellophane con chiusura a clips, spillette, spillatrice ed un foglio di carta sul quale erano riportate cifre relative all’attività di spaccio.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro insieme allo scooter di Gargiulo. Quest’ultimo è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, secondo il dispositivo dell’autorità giudiziaria.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…