Caterina Balivo ha ringraziato Alfonso Signorini per l’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la scorsa settimana. La conduttrice di Detto Fatto ha voluto dire grazie al direttore del giornale perché a seguito della lunga chiacchierata è emerso un lato inedito della donna: mamma e donna di successo.
Nel mese di agosto Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta della piccola Cora. Nonostante l’impegno a tempo piano con la piccola però la conduttrice aversana è ritornata dopo poco in tv per condurre il programma di successo di Rai Due, dopo una breve sostituzione della collega Serena Rossi. Sulle pagine della nota rivista la Balivo ha ammesso il suo duro lavoro nel ritornare al timone dello show gestendo nel frattempo la nascita della figlia. Conciliare impegni televisivi con poppate e pannolini non è certamente semplice, ma la 37enne ci sta riuscendo e ha voluto raccontare a tutte le donne quanto sia importante sentirsi realizzate nel lavoro e nella vita privata.
La presentatrice è molto attiva sui social infatti condivide spesso momenti della propria vita privata con i tanti follower che la seguono. Seguitissima sia sui social che in trasmissione, la Balivo è una vera forza della natura e complimenti anche a Signorini che ha fatto emergere il lato donna, mamma e lavoratrice che è in lei.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…