Una vera e propria tragedia è avvenuta questa mattina in una scuola di Santa Maria Capua Vetere, l’Istituto Righi. Un’insegnante è morto mentre stava tenendo una lezione, improvvisamente ha accusato un malore, si è accasciata al suolo ed è morta davanti ai suoi studenti. Inutile l’arrivo dei soccorsi.
La professoressa, secondo quanto riportato da Edizione Caserta, si chiamava Pasqualina Aiezza, aveva 59 anni ed era originaria di Macerata Campania. Era un’insegnante di lettere amata e stimata dagli alunni e dai genitori. Sconvolti i colleghi e gli studenti che la conoscevano e hanno assistito alla sua morte.
Dopo che il medico legale ha accertato le cause naturali del decesso, la salma è stata consegnata alla famiglia. La scomparsa di Pasqualina ha colpito tutta la comunità di Macerata, una morte così improvvisa, se n’è andata mentre stava facendo la cosa che amava: insegnare. In queste ore molti studenti stanno scrivendo sui social messaggi di cordoglio per la loro insegnante che non c’è più.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…