Cumuli di rifiuti ovunque, spazzatura abbandonata nelle aiuole e clochard addormentati sulle panchine di Piazza Cavour. Il messaggio di un residente è arrivato quasi come una vera e propria richiesta di aiuto.
“Una situazione insostenibile, a due passi dal Museo Nazionale c’è un degrado unico. Tra puzza di urina ed escrementi, in tutta la piazza non è possibile fare neanche un passo. Eppure è pieno centro storico. Non ce la facciamo più, sia i commercianti che gli abitanti. Sono state fatte anche tante denunce ma le istituzioni non hanno fatto niente“.
Ecco il grido disperato di un napoletano costretto a convivere con degrado, sporcizia ed abbandono. Un luogo, tra l’altro, dove potrebbero andarci dei bambini per giocare o delle mamme per passeggiare con i propri bambini.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…