Un’aggressione immotivata andata in scena all’uscita della stazione della metropolitana di Chiaiano, quartieri a nord di Napoli. Tre giovanissimi sono stati aggrediti da un branco di 15 teppisti poco dopo le 18.30 di venerdì sera.
E’ quanto riporta Il Mattino secondo cui un giovane di 15 anni (classe 2002) è stato letteralmente pestato a sangue dalla babygang tanto da subire all’ospedale San Giuliano di Giugliano un intervento chirurgico. Gli altri due coetanei, cugini della vittima, sono riusciti a salvarsi rifugiandosi in un bar nelle vicinanze.
Ancora poco chiari i motivi di un’aggressione così feroce e brutale. Il giovane è stato portato in ospedale dallo zio ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la milza lesionata. Sull’episodio sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Giugliano. Subito dopo il pestaggio, la babygang si è dileguata. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi della stazione della metro.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…