La sua famiglia non ha notizie da tempo e da più di un mese Franco Liccardo, 44 anni originario di Aversa (in provincia di Caserta), è ufficialmente scomparso. L’uomo è uscito il 6 dicembre dal carcere di Poggioreale dopo che aveva finito di scontare la sua pena.
I familiari sono venuti a conoscenza della sua messa in libertà lo scorso 8 gennaio grazie ad un avvocato impegnato in un’altra causa legata ad una sorella del 44enne. “Nessuno di noi era fuori il carcere di Poggioreale per il semplice motivo che non sapevamo della sua uscita“, ha raccontato la nipote a VocediNapoli.it. Infatti, Franco Liccardo aveva ritirato il mandato al suo legale circa un anno prima della scomparsa, sempre ad insaputa della famiglia.
Il mistero che circonda la triste vicenda di cui il 44enne è protagonista si è infittito. Infatti, Liccardo sarebbe affetto anche da una particolare patologia, causa di perdita della memoria, sbalzi d’umore e manie di persecuzione. “Purtroppo da tempo soffriva per questi problemi che sono diventati più forti da due anni, quando è scomparsa nostra madre“, ha dichiarato la sorella.
Franco Liccardo non ha moglie, né figli. Molti anni fa era impiegato come calzolaio all’interno di una fabbrica e percepisce una pensione di invalidità per le sue criticità cliniche. La famiglia è disperata e l’8 gennaio stesso ha denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri, pubblicato appelli sui social network e segnalato il caso alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto“. Alto 180 centimetri, il 44enne ha i capelli castani e gli occhi verdi. Quando è sparito non aveva con se cellulare e documenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…