Rosa di Domenico è scomparsa da Sant’Antimo la mattina del 24 maggio, dopo essere uscita da casa non è mai rientrata, oggi dopo sette mesi la ragazza non è mai stata trovata e Alì Quasib, 28enne pakistano, è accusato del suo sequestro.
Un video a dicembre di Rosa aveva dato segni di speranza alla famiglia, la ragazza diceva di stare bene e si essere al sicuro, ma le sue condizioni, l’eccessivo trucco e la dichiarazione che sembrava essere letta, non hanno mai convinto né la famiglia né le forze dell’ordine. I genitori di Rosa sono disperati e più volte nelle trasmissioni hanno chiesto maggiore aiuto. Rosa Marino ieri è intervenuta alla trasmissione Chi l’ha visto? chiedendo in lacrime alla figlia di tornare a casa, la donna insieme al marito molto agitata e toccata da quanto sta accadendo ha puntato il dito contro le istituzioni, i politici, le forze dell’ordine in cui riscontra un immobilismo verso quanto è accaduto in questi mesi.
“Sono stanca, voglio mia figlia a casa! Ma che stiamo aspettando? Se succede qualcosa a Rosa, con chi devo prendermela?”. Federica Sciarelli, conduttrice del programma, ha rivolto un appello alla famiglia del ragazzo che avrebbe rapito Rosa, “Diteci dov’è Rosa, andiamo a prendercela noi”. La mamma, tristemente, ha concluso: “Io non posso sentirmi dire dalla Procura, dai poliziotti o comunque dalle forze dell’ordine che devo rassegnarmi”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…