Categorie: News

Stefano De Martino e Maria De Filippi: è gelo, la conduttrice non ha accettato la sua scelta

Sembrerebbe che tra Stefano De Martino e Maria De Filippi sia calato il gelo. E’ questa l’ultima indiscrezione del gossip nostrano riguardo il bel ballerino di Amici, prossimo a partire per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi e la regina di Mediaset.

La nuova esperienza del ballerino napoletano non sembrava aver infastidito la De Filippi, che si era detta contenta di un’occasione tanto importante per il suo pupillo. Ma ci sarebbe stata un’altra cosa ad averla fatta arrabbiare, secondo quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe della scelta di De Martino di cambiare agente e scegliere Lucio Presta, che cura anche gli affari dell’ex moglie Belen Rodirguez.
Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez. La cosa, però, non ha fatto piacere a Maria De Filippi”, questa parte dell’articolo a firma di Giuseppe Candela.

Dunque a far innervosire Maria potrebbe essere stata la scelta di Presta, verrebbe da chiedersi per quale motivo? Forse tra la conduttrice e l’agente non c’è una grossa simpatia o probabilmente la De Filippi non ritiene adeguata questa scelta. Difficile saperlo, anche perché il gelo calato tra Maria e Stefano, per ora, resta solo un’indiscrezione, priva di qualsiasi conferma da parte dei diretti interessati.

redazione

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

11 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

22 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

1 giorno fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato