Ucciso con un colpo d’arma da fuoco vicino all’occhio mentre si trovava in strada a pochi passi dall’abitazione del suo presunto assassino. E’ morto così Ivano Gritti, 47 anni, la scorsa notte a Venezia nel sestiere di San Polo.
L’uomo è stato ammazzato in calle delle Chiovere al termine di una furibonda lite avvenuta all’esterno dell’abitazione di Ciro Esposito, 50 anni, originario del Napoletano. Quest’ultimo è stato portato in caserma e successivamente arrestato con l’accusa di omicidio e porto abusivo d’arma. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito due spari. Sia la vittima che Esposito si conoscevano. Vivevano a poca distanza l’uno dall’altro. Esposito aveva occupato abusivamente a Venezia, a pochi passi da Piazzale Roma, un alloggio vicino a quello della vittima che invece aveva ereditato la casa dalla madre.
La vittima aveva alle spalle molti precedenti penali: il primo arresto ben 23 anni fa per una vicenda legata alla droga. Esposito è stato dichiarato in arresto e portato nel carcere di Santa Maria Maggiore. Gli investigatori stanno valutando il coinvolgimento dei due nelle recenti rapine avvenute in negozi e supermercati del centro storico. Secondo anche le testimonianze di alcuni residenti della zona, sia Esposito che Gritti erano considerate persone violente che avevano “strani traffici” e frequentavano persone poco raccomandabili.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…