Stava preparando il pranzo la donna quando un incendio è divampato in cucina e le fiamme hanno condotto alla tragedia. L’anziana, di 64 anni, è morta questa mattina nel rogo sviluppatosi all’interno dell’abitazione in via Palazzo a Foglianise, nel Beneventano.
Potrebbe esser stato il malfunzionamento dei fornelli a gas a causare l’incendio e la morte della vittima. La donna, Anna B., è stata infatti colta da un malore, forse generato dal fumo, quando ha cercato di spegnere le fiamme. La pensionata è uscita all’esterno della casa per dare l’allarme anche ai familiari che abitano a pochi metri, in quegli istanti però si è sentita male e si è accasciata nel cortile.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento che hanno domato il rogo e e i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso della signora. Il rogo ha provocato danni alla cucina ed annerito anche altre pareti. Il corpo della vittima è stato così recuperato e i carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per tentare di ricostruire le cause dell’incendio e la dinamica della tragedia.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…