Dramma a Maddaloni, comune in provincia di Caserta. Una donna è stata colta da un malore nella serata di giovedì ed è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Antonietta Bruno aveva 52 anni e poco dopo le 20 ha cominciato a sentirsi poco bene.
Quando è arrivata all’ospedale di Maddaloni aveva difficoltà respiratorie, è deceduta poco dopo il suo arrivo, probabilmente stroncata da un arresto cardiocircolatorio. I medici hanno fatto il possibile per salvarle la vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La notizia della morte di Antonietta si è subito diffusa nella comunità, dove la donna era molto conosciuta. Lascia il marito e suo figlio.
In molti in queste ore si stanno stringendo attorno al loro dolore, cercando in qualche modo di confortarli in un momento così terribile. Tanti i messaggi di dolore che stanno circolando sui social network. Una morte improvvisa che ha spezzato il cuore di chiunque amasse Antonietta, chi la conosceva la ricorda come una donna sempre sorridente, ma soprattutto buona e pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…